Fagis6 - Software Gestionale con Fatturazione Elettronica SENZA limiti e SENZA abbonamenti

Semplice, veloce e SENZA intermediari!

Stanco di pagare abbonamenti annuali per la Fatturazione Elettronica?

   

Oggi puoi gestirla comodamente sul tuo computer e in tutta sicurezza con il software gestionale Fagis6 senza necessità di piattaforme esterne e inutili canoni annuali.

Il servizio di invio e ricezione può essere fatto in modo sicuro attraverso PEC e la conservazione può essere gestita sui propri supporti (PC, Hard Disk, sistemi Cloud) e/o aderendo al servizio gratuito di conservazione delle fatture elettroniche messo a disposizione sul portale Fatture e Corrispettivi dell'AE.

Fagis6 è il software studiato per il settore dei serramenti (infissi, grate, persiane, porte, zanzariere ...), modulare e completo di tutto che consente, attraverso l'uso di un unico programma, di gestire i documenti contabili (dalla preventivazione alla fatturazione attiva e passiva), personalizzare la stampa dei documenti, gestire le scorte, tenere sotto controllo i costi, pianificare la produzione, fare statistiche e analizzare il fatturato.

NON comprate a scatola chiusa!

Per testare le potenzialità del software Fagis6 consigliamo di scaricare la versione demo dal sito e dopo averla installata selezionare l'esempio più vicino alla propria attività per inizializzare correttamente gli archivi per il test.

Solo dopo aver testato la completezza e la semplicità di utilizzo e verificato che il software risponde alle vostre esigenze aziendali allora consigliamo di passare alla versione Fagis6 Vendite + Modulo FE; già con questa versione è possibile gestire velocemente e senza limiti, temporali o sul numero di documenti:

  • tutte le attività di vendita e di acquisto dell'azienda (dalla preventivazione alla fatturazione),
  • il dare/avere con Clienti/ Fornitori,
  • l'intero iter della fatturazione elettronica attiva e passiva direttamente sul tuo PC e senza ulteriori spese

Infine il servizio assistenza/teleassistenza, dotato da personale altamente qualificato, è in grado di rispondere con estrema rapidità e professionalità a qualsiasi richiesta o segnalazione degli utenti affinché riescano ad utilizzare al meglio il software adeguandolo alle proprie esigenze.

Ultimo ma non meno importante Fagis6 è l'unico software SENZA CANONI ANNUALI e SENZA LIMITI sul NUMERO di fatture elettroniche gestite!

N.B. Tutti i dati gestiti eventualmente con la versione gratuita saranno importati automaticamente nella versione commerciale subito dopo l'acquisto.

Per saperne di più contattaci allo 0984 467683 o scrivici al nostro indirizzo email

 

 




 

Articoli simili