Fattura Elettronica

Fatturazione Elettronica: nessun problema!

Fatturazione Elettronica: nessun problema se ti affidi alle nostre soluzioni!

La Legge di Bilancio 2018 impone dal 1 Gennaio 2019 l'obbligo della fatturazione elettronica verso tutti (PA, B2B, B2C)...

Per consentire ai nostri Clienti di affrontare al meglio questo obbligo proponiamo 4 software diversi, ognuno dedicato ad una fascia di utenza con esigenze diverse

Scegli la soluzione più adatta a gestire tua attività

Al costo di 135,00 Euro + IVA
UNA TANTUM

FattureXML 2

Diretto a coloro che sono interessati alla sola gestione della fatturazione attiva: preventivi, ordini, ddt, note di credito, fatture, fatture elettroniche ed eventualmente conservazione a norma sul proprio PC delle fatture emesse.

Per saperne di più visita il sito

SmartStudio 2

Diretto a liberi professionisti, consente di gestire tutte le attività amministrative-contabili di uno studio professionale con fatturazione elettronica sia attiva che passiva e conservazione a norma. In particolare gestisce Preventivi, Lavori e Anticipazioni, Fatture Proforma, Fatture con e senza Ritenuta d’acconto, contributi cassa e contributi INPS, Fatture Elettroniche, Estratto Conto Clienti, Prima Nota Contabile.

Per saperne di più visita il sito

A partire da 230,00 Euro + IVA
UNA TANTUM

A partire da 245,00 Euro + IVA
UNA TANTUM

GIM 10

Disponibile in più versioni per rispondere all'esigenza delle tante tipologie di attività commerciali; a partire dalla semplice gestione dei documenti di vendita e di acquisto consente di gestire fino alla distinta base per le aziende di produzione. Affiancato dal modulo Fattura Elettronica, consente la gestione di tutte le fasi della Fatturazione (dall’emissione, all'invio e alla conservazione delle fatture attive; al caricamento in automatico delle fatture elettroniche ricevute dai fornitori e alla conservazione delle stesse)

Per saperne di più visita il sito

Fagis 6

Disponibile in più versioni per rispondere all'esigenza delle aziende manifatturiere (serramentisti, vetrerie, marmerie, falegnamerie ecc.). Affiancato dal modulo Fattura Elettronica, consente la gestione di tutte le fasi della Fatturazione Elettronica (dall'emissione, all'invio e alla conservazione delle fatture attive; al caricamento in automatico delle fatture elettroniche ricevute dai fornitori e alla conservazione delle stesse).

Per saperne di più visita il sito

A partire da 245,00 Euro + IVA
UNA TANTUM

Tutti i nostri programmi comprendono:


una licenza d'uso illimitata nel tempo

un pacchetto di assistenza telefonica e/o di teleassistenza
(da utilizzare entro 12 mesi e senza obbligo di rinnovo)

Nessun canone annuale obbligatorio

Aggiornamenti gratuiti alla stessa versione scaricabili da internet

Contattaci

Per qualsiasi informazione vi preghiamo di contattarci.
Troverete cortesia ed efficienza ed uno staff di persone pronte a soddisfare qualsiasi vostra necessità


Stampa