Assistenza

 

L'assistenza è gestita dalla nostra azienda con grande attenzione e competenza.

Noi crediamo che un buona assistenza possa garantire un buon rapporto con la clientela.

Possiamo intervenire anche a distanza su problematiche software, ovviamente per l'intervento è necessario possedere una connessione ADSL funzionante e che il computer sia in grado di collegarsi ad internet. Se mancano queste condizioni interveniamo in modo tradizionale.

Il servizio è riservato a tutti gli utenti che utilizzano i nostri software e che risultano titolari di un pacchetto di assistenza.

Teleassistenza

 

Il servizio è disponibile

Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:00

telefonando al numero 0984 467683


Per la teleassistenza è possibile avviare TeamViewer dall'apposito comando presente nei nostri software

oppure scaricare il software da questa pagina

Assistenza via Email

 

Per ricevere assistenza inviare un'email a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 1990 - 2017 MIGG Infomatica & Ricerca
P.IVA 02407580782
Registro delle Imprese di Cosenza N. R.E.A. 163.143
Via Pertini 61, 87036 Rende (CS) Italia Tel. +39 0984 467683, fax +39 0984 468987