Servizio Assistenza

Il nostro obiettivo primario e' quello di trovare soluzioni, anche personalizzate, che soddisfino le esigenze dei nostri clienti; a tal proposito con l'acquisto di quasi tutti i nostri software viene fornito GRATUITAMENTE un pacchetto di assistenza telefonica per consentire all'utente di essere subito operativo.

Esauriti i minuti contenuti nel pacchetto o passato più di un anno dall'acquisto qualora il cliente VOLESSE usufruire del servizio deve acquistare uno dei pacchetti riportati in tabella.

Il servizio di assistenza telefonica o remota, garantita dagli stessi tecnici che hanno realizzato i programmi, consente di avere risposte a tutti i quesiti dei clienti che ne hanno diritto, in particolare fornisce:

  • assistenza in fase di installazione/attivazione del software,
  • formazione del personale,
  • chiarimenti sull'utilizzo del programma,
  • soluzioni ai problemi riscontrati durante l'utilizzo,
  • parametrizzazione del software in base alle proprie esigenze.

    Costo Annuo    
Pacchetti Minuti disponibili * IVA esclusa IVA inclusa Acquista Online
Lite 50
50 min. 45,00 € 54,90 €
Standard 110 110 min. 95,00 € 115,90 €
Premium 210 210 min. 175,00 € 213,50 €
Plus 450 450 min. 345,00 € 420,90 €

*NB.

  • Il pacchetto assistenza è fruibile entro 12 mesi dall'acquisto.
  • Per "Minuti disponibili" si intende il tempo totale fruibile durante i 12 mesi.
  • La durata dell'intervento di volta in volta viene scalata dai "Minuti disponibili" con tariffa al minuto anticipato.
  • Con il rinnovo del servizio entro la data di scadenza, si recuperano eventuali minuti rimasti.
  • Il servizio di assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:30.

Se il problema evidenziato è dovuto ad un malfunzionamento del programma, l'assistenza non sarà addebitata.