GIM10 - Software Gestionale con Fatturazione Elettronica SENZA limiti e SENZA abbonamenti

Semplice, veloce e SENZA intermediari!

Stanco di pagare abbonamenti annuali per la Fatturazione Elettronica?

   

Oggi puoi gestirla comodamente sul tuo computer e in tutta sicurezza con il software gestionale GIM10 senza necessità di piattaforme esterne e inutili canoni annuali.

Il servizio di invio e ricezione può essere fatto in modo sicuro attraverso PEC e la conservazione può essere gestita sui propri supporti (PC, Hard Disk, sistemi Cloud).

GIM10  è il software ideale per professionisti, artigiani, attività commerciali, piccole e medie aziende, consulenti e agenti. Modulare e completo di tutto, consente di gestire i documenti contabili (dalla preventivazione alla fatturazione attiva e passiva), personalizzare la stampa dei documenti, gestire le scorte, tenere sotto controllo i costi, pianificare la produzione, fare statistiche e analizzare il fatturato.

NON comprate a scatola chiusa!

Per testare le potenzialità del software GIM10 consigliamo di scaricare la versione demo dal sito e dopo averla installata selezionare l'esempio più vicino alla propria attività per inizializzare correttamente gli archivi per il test.

Solo dopo aver testato la completezza e la semplicità di utilizzo e verificato che il software risponde alle vostre esigenze aziendali allora consigliamo di passare alla versione GIM10 Vendite + Modulo FE; già con questa versione è possibile gestire velocemente e senza limiti, temporali o sul numero di documenti:

  • tutte le attività di vendita e di acquisto dell'azienda (dalla preventivazione alla fatturazione),
  • il dare/avere con Clienti/ Fornitori,
  • l'intero iter della fatturazione elettronica attiva e passiva direttamente sul tuo PC e senza ulteriori spese

Infine il servizio assistenza/teleassistenza, dotato da personale altamente qualificato, è in grado di rispondere con estrema rapidità e professionalità a qualsiasi richiesta o segnalazione degli utenti affinché riescano ad utilizzare al meglio il software adeguandolo alle proprie esigenze.

Ultimo ma non meno importante GIM10 è l'unico software SENZA CANONI ANNUALI e SENZA LIMITI sul NUMERO di fatture elettroniche gestite!

N.B. Tutti i dati gestiti eventualmente con la versione gratuita saranno importati automaticamente nella versione commerciale subito dopo l'acquisto.

Per saperne di più contattaci allo 0984 467683 o scrivici al nostro indirizzo email

 

 




 

Articoli simili

Scarica le nostre APP gratuite per Windows 

Visualizza Fattura Elettronica FattureXML Free Gestione Prima Nota Contabile Free GIM Free Fagis Free SmartStudio Free OptCut Free
Scarica Visualizza Fattura elettronica Free da Microsoft Scarica FattureXML Free da Microsoft Scarica Gestione Prima Nota Contabile Free da Microsoft Scarica GIM Free da Microsoft Scarica Fagis Free da Microsoft Scarica SmartStudio Free da Microsoft Scarica OptCut Free da Microsoft