OptCut4.0 - Aggiornamenti

Cosa ha in più rispetto alle versioni precedenti?

Scopriamolo

   

Aggiornamenti in OptCut 4.0

OptCut è il software di ottimizzazione del taglio che permette di risparmiare tempo e denaro creando velocemente piani di taglio in modo da ridurre lo sfrido e riutilizzare le rimanenze dei materiali.

Venendo incontro alle richieste dei clienti sono state aggiunte nuove funzionalità soprattutto per la gestione della Tabella dei Materiali e migliorato l'algoritmo di ottimizzazione...

Di seguito vengono elencati alcune delle novità della versione 4, per conoscerle tutte vi invitiamo a scaricare il file Elenco Aggiornamenti

  1.  
    Migliorato l’algoritmo di ottimizzazione e inserita anche la modalità "Combinata"
    OptCut4 nuovo algoritmo
  2.  
    Disponibilità di più versioni
    OptCut Pacchetti disponibili
  3.  
    Nella finestra della gestione della tabella è stato inserito un Menù a tendina e una ToolBar che permette di avere in primo piano le funzioni più importanti e di maggiore utilizzo. 
  4.  
    Nel Menù a tendina, sotto la voce "Modifica", è stata inserita la funzione per l'azzeramento dell'intera Tabella dei Materiali.
  5.  
    Sono state inserite due opzioni sulla Tabella dei Materiali per aggiornare i dati aggiuntivi (Prezzo, UM, Prezzo 2, ...) su tutte le righe riferite allo stesso materiale. Tale funzione può essere raggiunta mediante un semplice click con il tasto destro del mouse sulla Tabella dei Materiali e posizionandosi sulla voce e posizionandosi sulla voce "Aggiorna gli altri dati...". 
  6.  
    Nel Menù a tendina della schermata principale, sotto la voce "Pannelli", è stata inserita l'opzione "Carica P. nella Tabella Materiali" che permette di caricare l'elenco dei materiali, con rispettive misure, dalla tabella dei Pannelli/Profili alla Tabella dei Materiali.  
  7.  
    Nel Menù a tendina, sotto la voce "Pannelli", è stata inserita l'opzione "Selezione Materiale" che permette di riportare i Materiali presenti nell'elenco dei materiali nella tabella dei Pannelli/Profili.
  8.  
    Nel Menù a tendina, sotto la voce "Commessa", è stata inserita l'opzione "Incolla nella colonna "Riferimento-bordatura"" che permette di copiare una singola colonna da Excel nella Tabella della Commessa (oppure nella Tabella Pannelli/Profili) a partire dalla cella dove è posizionato il cursore.
  9.  
    Attraverso la funzione "Parametri" presente nella Toolbar della schermata principale è possibile impostare, nella scheda Stampa, il parametro che consente di visualizzare il riepilogo pezzi prodotti nel disegno del piano di taglio in un formato sintetico (simile alla commessa).

Per saperne di più vi invitiamo a visitare il nostro sito o a contattarci per email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 




 

Articoli simili

Scarica le nostre APP gratuite per Windows 

Visualizza Fattura Elettronica FattureXML Free Gestione Prima Nota Contabile Free GIM Free Fagis Free SmartStudio Free OptCut Free
Scarica Visualizza Fattura elettronica Free da Microsoft Scarica FattureXML Free da Microsoft Scarica Gestione Prima Nota Contabile Free da Microsoft Scarica GIM Free da Microsoft Scarica Fagis Free da Microsoft Scarica SmartStudio Free da Microsoft Scarica OptCut Free da Microsoft