GIM11: da 30 anni al tuo fianco

GIM: da 30 anni al tuo fianco

Scopri l'offerta imperdibile a te riservata!

GIM è il software gestionale che da 30 anni accompagna i clienti nella gestione delle loro attività. Con migliaia di installazioni in tutta Italia, GIM offre una soluzione personalizzabile e parametrizzabile per ogni tipo di esigenza. GIM è anche un software sempre al passo con i tempi, che si aggiorna costantemente per offrire le migliori funzionalità e prestazioni.

Un GRAZIE particolare va a tutti quei Clienti che in questi 30 anni di vita del programma GIM hanno dato consigli e suggerimenti per migliorare e portare il programma all'attuale versione.

Per celebrare questo TRENTENNALE, siamo lieti di annunciare una eccezionale offerta:

solo per 30 giorni, dal giorno del lancio della nuova versione di GIM, puoi acquistare il software GIM o aggiornare la tua licenza all'ultima versione con uno sconto del 30%!

Non lasciarti sfuggire questa opportunità! 

Per conoscere le novità di questa versione puoi visitare il link

Per qualsiasi informazione ti preghiamo di contattarci
dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:30
telefonando al numero 0984 467683

o di inviarci un'email a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Articoli simili

Scarica le nostre APP gratuite per Windows 

Visualizza Fattura Elettronica FattureXML Free Gestione Prima Nota Contabile Free GIM Free Fagis Free SmartStudio Free OptCut Free
Scarica Visualizza Fattura elettronica Free da Microsoft Scarica FattureXML Free da Microsoft Scarica Gestione Prima Nota Contabile Free da Microsoft Scarica GIM Free da Microsoft Scarica Fagis Free da Microsoft Scarica SmartStudio Free da Microsoft Scarica OptCut Free da Microsoft